Lo Studio Martinelli

Un team preparato per risolvere i problemi dei nostri clienti con competenza

Il nostro Studio di Consulenza del lavoro nasce nel 2000, della volontà di Mirella Martinelli.
Presso lo Studio ci avvaliamo di un intraprendente team al femminile, che cresce costantemente negli anni, attraverso l’integrazione di collaboratrici qualificate, coinvolte in un progetto ambizioso di elevata qualità.

Il team si occupa di consulenza del lavoro e amministrazione del personale svolgendo un delicato e importante compito di equilibrio tra, diritti e obblighi imposti dalle norme fiscali, tributarie, del diritto del lavoro e sicurezza sui posti di lavoro.

Il metodo dello Studio

1

Come primo approccio offriamo un incontro gratuito per conoscere e ascoltare le necessità del cliente e dell’Azienda.

2

Proseguiamo individuando il giusto metodo di azione e proponendo il nostro servizio su misura.

3

Abbiamo l’obiettivo di creare un rapporto continuativo nel tempo, così da poter gestire anche le necessità del cliente in emergenza.

Team al femminile

Siamo Mirella e Giulia

RAG.
MIRELLA MARTINELLI

La mia esperienza professionale nell’ambito della consulenza del lavoro inizia come dipendente dal 1989, per poi negli anni intraprendere l’attività di libera professione.
Infatti nel 2000, è nato lo Studio Martinelli, dove ogni giorno c
erco di lavorare con il sorriso trasmettendo positività e serenità al team e ai clienti. 

DOTT.SSA
GIULIA FRANCIA

Per presentare il team di Studio Martinelli, raccontiamo di Giulia, abilitata nel 2015, iscritta all’ordine dei consulenti del lavoro di Bologna nel 2020. 

Dove trovarci

NELLE NOSTRE SEDI

Oggi è il centro della nostra attività e il punto di riferimento sia per noi che per la calorosa accoglienza che offriamo ai nostri clienti. Ci troviamo a Bologna in via Canova, 2/1 ed a Medicina in via A. Saffi, 140.

SUPPORTO PRESSO I CLIENTI

Come valore aggiunto della nostra gestione, quando richiesto, abbiamo scelto di supportare i nostri clienti anche presso le loro sedi lavorative, agevolando le situazioni in cui è necessario rapportarsi con tutti i dipendenti.